Nel campo della meccanica dal 1984
Linee di stampa serigrafica e macchine per stampa a caldo/rilievo

Prisma s.r.l. nasce nel 1984 operando nel campo della meccanica in vari settori. Specializzata da oltre trent'anni nella produzione di macchine per la stampa serigrafica delle etichette, l'azienda è in continua crescita sul mercato, ampliando la propria produzione ed espandendo in Italia e in Europa la commercializzazione delle proprie macchine.

L'intera produzione, dalla progettazione alla costruzione. viene realizzata presso lo stabilimento di Vigevano, nelle immediate vicinanze di Milano, su un'area di 4.000 mq. La progettazione delle linee di stampa awiene nella continua ricerca di soluzioni innovative per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Lo staff e gli operatori dell'ufficio tecnico, la produzione e il collaudo lavorano in stretta collaborazione per poter proporre e garantire la migliore qualità di costruzione e affidabilità delle linee.

Con materiali e componenti di alta tecnologia. robusti. produttivi e di un eccellente rapporto qualità/prezzo PRISMA è un leader sul mercato italiano. La maggior parte delle linee di stampa e finitura sono installate nel settore della stampa di etichette di vino o etichette di lusso di alta qualità. dai materiali più diversi.

Particolare attenzione viene data alla gestione post-vendita ed assistenza. con uno staff di tecnici meccanici ed elettronici, per garantire ai clienti risposte immediate alle richieste di assistenza.