LF-350 *LABELEXPO2019*
Linea di finitura per la stampa di etichette autoadesive
Allegati:
Scarica questo file (LF350_EXPO2019_web.pdf)LF350_EXPO2019_web.pdf1399 kB

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tempi di avviamento molto corti e minimo spreco per un’ottima produttività per tirature piccole e medie
Solo una fotocellula da regolare, registro preciso anche dopo una fermata e passaggio carta piano = avviamento veloce e minimo spreco.

Produttività alta anche per tirature medie o grandi
Fino a 50 m/min in modo semi rotativo, 18.000 c./ora per oro a caldo e goffrato e 7.000 imp./ora o più di 30 m/min in serigrafia.

Ergonomia, facilità d’uso e sicurezza
Pannello di controllo indipendente su ogni gruppo e pulsanti uniformi per risparmio di tempo e maggiore semplicità d’uso. Protezioni a norma CE per garantire la sicurezza conservando un’eccellente accessibilità visuale e manuale.

Oro a caldo con goffrato – le migliori prestazioni in luce 350 mm
Testa oro a caldo rotativa a 90°, fino a 65 tonnellate di pressione, stampa ologrammi e velocità fino a 18.000 colpi/ora. Visualizzazione, controllo elettronico e ricerca pressione automatica per una perfetta ripetibilità ed una regolazione molto veloce. Perfetta gestione di qualsiasi bobina di foil ad alta velocità grazie ai ballerini con programma risparmio, bobine 1 o 3 pollici fino a 2.000 m. Attrezzi di goffratura o oro a caldo con goffrato piani preparati fuori macchina ed inseriti senza tagliare la carta. Massiccio modulo da 2,5 t per perfetta stabilità e preparazione rapida.

Serigrafia piana – il riferimento
Produttività elevata: 7.000 c./ora o più di 30 m/min. Racla e contro racla servo motorizzate con movimenti precisi su 2 binari di alta precisione. Pressione uniforme e costante durante il lavoro, regolabile per ottimizzare testi piccoli e grandi superfici. Telai quadrati per ridurre fino al 75% il numero di telai utilizzati e i tempi di preparazione. Forno UV ad alta potenza, regolabile con inverter per risparmiare energia e massimizzare la durata di vita delle lampade.

Regolazione veloce e precisa della fustella semi rotativa con qualsiasi fustella grazie al cilindro magnetico, alla regolazione AIR GAP e alla possibilità di regolare la lunghezza di taglio dal pannello comandi, con spessore fino a 2 mm.

Registro perfetto grazie all’avanzamento e alla tensione di carta molto precisi gestiti da servomotore.

Autoregistro = Adeguamento perfetto e simultaneo di ogni gruppo ad ogni etichetta per correggere eventuali variazioni di stampa.

Una soluzione modulare evolutiva Off line o Inline
Scelta dell’ordine dei moduli secondo le vostre necessità per una linea di finitura su misura evolutiva tramite aggiunta di ulteriori moduli. Possibilità di integrazione "IN LINE" di moduli oro a caldo o serigrafia ad alta velocità in una linea di stampa offset o digitale.

Ricerca&Sviluppo con innovazioni tecnologiche avanzate come il nuovo gruppo di accoppiatura per applicazione etichette a registro.

Il migliore rapporto Prestazione/Prezzo – Venite a provarlo
Integrazione elevata della fabbricazione e componenti elettronici di alta tecnologia per una qualità senza compromessi. Prezzi contenuti che vi permettono di avere la migliore qualità ad un costo ragionevole. Uso di attrezzi piani di basso costo per massimizzare i margini con clichés di oro a caldo/goffrato e telai di serigrafia molto economici. Persone appassionate del loro mestiere e orgogliose delle loro macchine.

Prestazione garantita per i nostri clienti europei
Attrezzature concepite e costruite al 100% a Vigevano, poco distante da Milano, di grande robustezza, estrema affidabilità e manutenzione semplice e limitata. Teleassistenza e Hot Line/disponibilità della maggioranza dei pezzi e tecnici G+1 se necessario.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.