Tradizione e ricerca per mantenere il valore dell’artigianalità, della storia dell’azienda, pur guardando con originalità verso una direzione che richiede sempre più velocità e innovazione. Le origini, la solidità di un’azienda e del suo prodotto permettono di avere radici forti per affrontare un mercato economico mondiale di complesso controllo e previsione. La volontà e capacità di rispondere alle nuove e mutevoli esigenze di prodotto e della clientela segnano una strada aperta per continuare ad offrire qualità, perché la nobilitazione è un’arte che deve lasciare il segno.
Con le nostre linee di stampa e finitura, LF350 e SERIPRINT350, offriamo certezza di qualità insieme a tecnologie avanzate per rispondere ad una gran varietà di esigenze, con minor costi di gestione nell’intero processo produttivo.
Le nostre macchine modulari sono configurate ad hoc sul cliente, con gruppi di serigrafia, anche con telaio mobile, stampa a caldo e goffratura ad alta pressione, stampa e verniciatura flexo, plastificazione e depastillage, fustellatura piana e semirotativa, ribobinatore per bobine fino a 800 mm di diametro. Possibilità di nobilitazione oro colato incorporato nello stesso modulo stampa a caldo.
Vi attendiamo a LABEL EXPO EUROPE – BRUXELLES - pad. 3B26, dove potrete vedere operativa l’ultima LF350.
Leader nel settore della stampa serigrafica e stampa a caldo per etichette adesive, Prisma, con la sua esperienza trentennale nel campo della meccanica per la stampa di etichette, da anni è presente a Label Expo Europe con macchine innovative che superano le aspettative dei clienti. Si è sempre registrato un buon ritorno in seguito alla fiera a Bruxelles, un’esposizione internazionale dove Prisma riesce a soddisfare le esigenze di chi cerca un prodotto di alta qualità, robusto e affidabile. Le macchine Seriprint-350 e LF-350, modulari e in continua innovazione, garantiscono la stampa di etichette di alta precisione e raffinatezza. A settembre 2019 a Labelexpo Europe Prisma ha rinnovato la sua presenza con la macchina di finitura LF-350, completa per chi vuole una macchina flessibile e allo stesso tempo garanzia di elevate prestazioni, con molte interessanti novità e innovazioni tecnologiche. La linea era configurata per la stampa di finitura di etichette da bobina a bobina con un gruppo di verniciatura flexo rotativo, un gruppo di stampa e verniciatura flexo semirotativo, un gruppo di stampa serigrafica, un gruppo di stampa oro caldo/embossing, un gruppo di accoppiamento etichette e un gruppo di fustellatura semirotativa. La ricerca e l’innovazione nella costruzione e assemblaggio dei componenti mirano a garantire alti standard produttivi di velocità senza perdere la precisione e la qualità della stampa.
LABELEXPO EUROPE BRUXELLES
24-27 settembre 2019
stand 3B24
Al passo con l’innovazione e lo sviluppo tecnologico-digitale, già attivi con un supporto diretto di teleassistenza, le macchine Prisma sono conformi all’abilitazione Industria 4.0, in linea con le nuove direttive che richiedono una produzione industriale automatizzata e interconnessa. Pronti a rispondere alle esigenze di chi vuole inserire e integrare il nostro bene all’interno del proprio sistema Fabbrica 4.0, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.