Tradizione e ricerca per mantenere il valore dell’artigianalità, della storia dell’azienda, pur guardando con originalità verso una direzione che richiede sempre più velocità e innovazione. Le origini, la solidità di un’azienda e del suo prodotto permettono di avere radici forti per affrontare un mercato economico mondiale di complesso controllo e previsione. La volontà e capacità di rispondere alle nuove e mutevoli esigenze di prodotto e della clientela segnano una strada aperta per continuare ad offrire qualità, perché la nobilitazione è un’arte che deve lasciare il segno.
Con le nostre linee di stampa e finitura, LF350 e SERIPRINT350, offriamo certezza di qualità insieme a tecnologie avanzate per rispondere ad una gran varietà di esigenze, con minor costi di gestione nell’intero processo produttivo.
Le nostre macchine modulari sono configurate ad hoc sul cliente, con gruppi di serigrafia, anche con telaio mobile, stampa a caldo e goffratura ad alta pressione, stampa e verniciatura flexo, plastificazione e depastillage, fustellatura piana e semirotativa, ribobinatore per bobine fino a 800 mm di diametro. Possibilità di nobilitazione oro colato incorporato nello stesso modulo stampa a caldo.
Vi attendiamo a LABEL EXPO EUROPE – BRUXELLES - pad. 3B26, dove potrete vedere operativa l’ultima LF350.