News e Fiere
Seguici e rimani aggiornato
LABELEXPO 2023
Esperti nel campo della stampa e finitura, specializzati nella serigrafia e stampa a caldo per etichette, proponiamo linee di stampa affidabili dalla tecnologia avanzata. Sviluppo e innovazione con versatilità che permette di rispondere alle mutevoli esigenze del mercato, con attenzione ai costi di gestione dell’intero processo produttivo. Linee customizzate ed evolutive per ottimizzare la produzione e rispondere con efficacia ai cambiamenti.
Forti di esperienza da oltre 40 anni, oltre ai moduli di stampa serigrafica, oro a caldo, stampa e verniciatura flexo, possiamo configurare la linea con molteplici soluzioni di finitura, quali gruppo di plastifica, gruppo aspirazione parti fustellate, applicazione seconda etichetta/laminazione differenti substrati a registro, laminazione semplice di film con o senza glassine; sistema brevettato di oro colato 3d. Alla gamma dei gruppi e soluzioni di stampa si aggiunge infine il nuovo modulo stampa serigrafica piano cilindrico, per ampliare la scelta del cliente in base alle richieste specifiche.
Sistema di funzionamento continuo, semirotativo o a step per ottimizzare la velocità di ciascun modulo, con programmazione indipendente del passo stampa.
LABELEXPO EUROPE BRUXELLES
stand 3B26
LABELEXPO 2019
Leader nel settore della stampa serigrafica e stampa a caldo per etichette adesive, Prisma, con la sua esperienza trentennale nel campo della meccanica per la stampa di etichette, da anni è presente a Label Expo Europe con macchine innovative che superano le aspettative dei clienti. Si è sempre registrato un buon ritorno in seguito alla fiera a Bruxelles, un’esposizione internazionale dove Prisma riesce a soddisfare le esigenze di chi cerca un prodotto di alta qualità, robusto e affidabile. Le macchine Seriprint-350 e LF-350, modulari e in continua innovazione, garantiscono la stampa di etichette di alta precisione e raffinatezza. A settembre 2019 a Labelexpo Europe Prisma ha rinnovato la sua presenza con la macchina di finitura LF-350, completa per chi vuole una macchina flessibile e allo stesso tempo garanzia di elevate prestazioni, con molte interessanti novità e innovazioni tecnologiche. La linea era configurata per la stampa di finitura di etichette da bobina a bobina con un gruppo di verniciatura flexo rotativo, un gruppo di stampa e verniciatura flexo semirotativo, un gruppo di stampa serigrafica, un gruppo di stampa oro caldo/embossing, un gruppo di accoppiamento etichette e un gruppo di fustellatura semirotativa. La ricerca e l’innovazione nella costruzione e assemblaggio dei componenti mirano a garantire alti standard produttivi di velocità senza perdere la precisione e la qualità della stampa.
LABELEXPO EUROPE BRUXELLES
24-27 settembre 2019
stand 3B24
INDUSTRIA 4.0
Al passo con l’innovazione e lo sviluppo tecnologico-digitale, già attivi con un supporto diretto di teleassistenza, le macchine Prisma sono conformi all’abilitazione Industria 4.0, in linea con le nuove direttive che richiedono una produzione industriale automatizzata e interconnessa. Pronti a rispondere alle esigenze di chi vuole inserire e integrare il nostro bene all’interno del proprio sistema Fabbrica 4.0, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Chi siamo
Nel campo della meccanica e delle arti grafiche dal 1984